Diventare imprenditori? con Confartigianato Imprese Roma è possibile! Bando Start Up della CCIAA di Roma

Diventare imprenditori? con CONFARTIGIANATO Imprese Roma è possibile!

Avviare un’impresa oggi sembra impossibile?  Confartigianato Imprese Roma supporta gli aspiranti imprenditori nella fase più delicata: lo start up dell’impresa

Attraverso IL BANDO START UP della Camera di Commercio di Roma che garantisce fino a 2.500 euro di contributo per alcune spese  di avvio di impresa, la Confartigianato Imprese Roma sostiene l’aspirante imprenditore per presentare domanda di accesso al servizio di accompagnamento per la creazione di una nuova impresa della Camera di commercio di Roma.

All’aspirante imprenditore oltre al supporto per la  specifica richiesta di contributo alla CCIAA  di Roma, riceverà assistenza sul credito  sulle opportunità  di finanziamenti pubblici per le imprese attualmente attivi.

Scarica il Regolamento Generale

Area Credito – Confartigianato Imprese Roma