Regione: Finanziamenti agevolati per ditte individuali, professionisti e microimprese

La Regione Lazio attiverà a breve dei finanziamenti agevolati per ditte individuali, professionisti e microimprese, costituende o costituite, che hanno difficoltà ad accedere al canale del credito ordinario.
Per tutti i dettagli è possibile scaricare un pdf  a questo link; la delibera, invece, può essere scaricata qui.

Per assistenza nella elaborazione del progetto, è possibile prendere appuntamento con:

Dott. Luca Camerata
Sviluppo d’impresa – Finanza Agevolata