Presente all’Assemblea di Confartigianato Imprese il Presidente Mattarella. Leggi tutte le info

Il prossimo 28 giugno 2016 a Roma presso l’Auditorium Conciliazione – Via della Conciliazione 4, si terrà l’Assemblea di Confartigianato Imprese. L’Assemblea si svolgerà dalle ore 10.30 alle 13.00.
In tale occasione sarà celebrato il 70° anniversario dalla fondazione della Confederazione, in coincidenza con il 70° della proclamazione della Repubblica Italiana.
La celebrazione avrà un particolare rilievo in quanto sarà ospite il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Saranno presenti in Assemblea esponenti del Governo nazionale, del Parlamento, delle Istituzioni, del mondo dell’economia e delle parti.
Per la prenotazione del pass d’entrata ed info contattate la nostra segreteria ai numeri
06-3212044 /3200930
e-mail: segreteria@confartigianato.roma.it