AL VIA IL BANDO START UP 2017 DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA

La camera di Commercio di Roma ha lanciato il Bando Start Up 2017 con il quale concede Contributi a fondo perduto di 2500 euro (3000 euro per le s.r.l.) per chi intende avviare una nuova attività di impresa in Roma e nella Provincia.

Il contributo è destinato a rimborsare le spese di avviamento dell’impresa (notaio, geometra, scia, apertura posizioni previdenziali, fiscali, camerali, redazione business plan, ecc.).

Le domande possono essere presentante entro il 31 dicembre 2017, ma verranno soddisfatte le domande fino ad esaurimento dei fondi stanziati dalla Camera.

La domanda di contributo deve essere presentata esclusivamente attraverso i Centri Servizi accredidati.

Per tutte le informazioni e l’assistenza rivolgersi a:
Confartigianato Roma Servizi
Via Cesare Pascarella 31, Roma