Avviso importante a tutti gli Iscritti

Confartigianato Imprese Roma, nell’ottica di porre in essere a livello politico, istituzionale e amministrativo, tutte le possibili azioni per il recupero dei crediti verso la Pubblica Amministrazione delle Proprie Ditte Associate, ha urgente necessità di effettuare una ricognizione puntuale di tali crediti dai propri Iscritti.

Solo alla presenza di dati approfonditi e puntuali, che rappresentino la situazione più generale e completa possibile, potremo avere la forza e il peso Istituzionale e Finanziario (la massa dei crediti non soluti da parte delle PA) per risolvere questo gravoso problema con strumenti amministrativi e finanziari concreti.

Inoltre la presente azione di ricognizione e studio dei dati, se ricevuta in tempo utile, costituirà uno dei temi centrali di cui richiedere l’inserimento nei programmi elettorali di Tutti i Candidati al prossimo Turno Elettorale delle Amministrative.

A tal scopo è possibile scaricare qui una scheda sintetica da completare da parte di ogni iscritto con l’indicazione dei dati societari e con le informazioni riguardanti i crediti inevasi dalla Pubblica Amministrazione nei confronti delle Ditte stesse.

Sarebbe importante per rendere efficace tale azione che le schede siano riempite non oltre il 20 marzo 2016.

La scheda sintetica deve essere inviata a

Luana Provenzano
Coodinamento Sportello Edilizia