Arti e Mestieri Expo 2017: ecco la domanda per partecipare all’evento nello spazio espositivo del Lazio

Arti e Mestieri Expo 2017: ecco la domanda per partecipare all’evento nello spazio espositivo del Lazio

Nell’ambito  della manifestazione “Arti  e Mestieri Expo” che si  svolgerà presso la Fiera di Roma dal 14 al 17 dicembre 2017, la Regione Lazio (attraverso Lazio lnnova S.p.A), in attuazione della Convenzione con la Camera di Commercio di Roma ed Unioncamere Lazio, intende organizzare uno spazio espositivo che ospiterà aziende artigiane e agroalimentari rappresentative delle migliori produzionl del Lazio, delle tradizioni e della cultura del territorio.

L’iniziativa regionale é rivolta alle imprese artigiane con stabilimento di produzione situato nel Lazio, regolarmente iscritte nelle Camere di commercio del Lazio. L’iniziativa è aperta anche alle imprese artigiane del settore agroalimentare.

La selezione delle domande avverrà ad insindacabile giudizio di un comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici, e sulla base dell’ordine di arrivo delle domande.

Ogni azienda selezionata avrà a disposizione uno spazio di 9mq preallestito. La partecipazione delle imprese all’iniziativa è a titolo gratuito.

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare la domanda di partecipazione, entro e non oltre le ore 12.00 del 29 novembre 2017, disponibile cliccando qui.

Confartigianato Imprese Roma assiste le imprese interessate a partecipare.

Per maggiori informazioni al riguardo, rivolgersi a:

Roberto Palliccia

Tel: 0632120044

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa l\'Operazione (verifica antispam) * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.