Confartigianato e Mercedes-Benz lanciano il Progetto “Artigenio L’italia che da forma alle idee”
Confartigianato cerca e premia insieme a Mercedes-Benz gli Artigeni
Confartigianato e Mercedes-Benz lanciano il Progetto “Artigenio L’italia che da forma alle idee”
Nasce da un progetto comune fra Confartigianato e Mercedes-Benz Si la piattaforma on – line a disposizione di tutti gli “Artigaini 2.0” che potranno presentare un progetto innovativo, una nuova tecnologia o un oggetto di design.
L’ Artigiano sarà supportato in tutte le fasi del progetto dell’idea , alla comunicazione e promozione fornendo infine l’aiuto economico necessario per la realizzazione del prototipo.
Per partecipare, gli Artigeni dovranno inviare la loro candidatura, il progetto, e raccontare, tramite un breve video di presentazione, per poter essere selezionati come candidati ideali.
“Un progetto “geniale” e concreto che darà la possibilità alle intelligenze artigiane di far emergere l’unicità italiana del saper fare e della capacità di dar forma alle idee” è il commento del Presidente Mauro Mannocchi all’iniziativa.
Confartigianato Roma, attraverso la sua categoria Artigiani Digitali è al fianco di tutti gli artigiani e giovani creativi che vorranno cogliere questa opportunità per promuovere e far emergere le le loro idee.
Per informazioni contattare Azzurra Cappelli, Confartigianato Imprese Roma
www.confartigianato.roma.it. info@confartigianato.roma.it