CONFARTIGIANATO IMPRESE ROMA PRONTA AD ASSUMERE I 4.000 DIPENDENTI DI ROMA MULTISERVIZI

Dopo l’esito positivo del ricorso al TAR proposto da Confartigianato, che ha visto l’annullamento del bando del Comune di Roma dell’agosto 2016 per l’appalto delle scuole da 203,5 milioni di euro, i lavoratori di Roma Multiservizi hanno iniziato a temere per il loro futuro lavorativo. A tal proposito, nel corso di un’apposita conferenza Confartigianato Roma annuncerà la disponibilità delle Imprese associate, le quali potranno finalmente partecipare ad un nuovo bando di gara rispettoso dei criteri di trasparenza e legalità ispirati ai principi dello Small Business Act, ad assumere i lavoratori di Roma Multiservizi in esubero, qualora si aggiudicassero l’appalto.

Il Presidente Mauro Mannocchi invita tutti a partecipare alla suddetta conferenza, che si terrà il 17 marzo 2017 alle ore 11.00, presso la Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Roma, in Via de’ Burrò, 147.

Saranno presenti le Istituzioni, le Parti Sociali, le Associazioni di Categoria, il Presidente della Camera di Commercio di Roma Lorenzo Tagliavanti, lo Studio AdLaw Avvocati Amministrativisti ed i Media.

Per ulteriori informazioni:
Segreteria Organizzativa: Giorgia Burrai