MAKER FAIRE ROME 2016: BIGLIETTI RIDOTTI PER ASSOCIATI E DIPENDENTI CONFARTIGIANATO

maker fair roma

Confartigianato Imprese Lazio ha sottoscritto un accordo con Innova Camera – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma che prevede la possibilità di accedere alla manifestazione europea Maker Faire Rome 2016 usufruendo di una riduzione del costo del biglietto di ingresso (6 euro in luogo di 10 euro).

La manifestazione, dedicata al “digital manufacturing”, ai “makers” e all’innovazione applicata alla vita quotidiana, si svolgerà dal 14 al 16 ottobre prossimi presso la Fiera di Roma.

L’agevolazione sarà fruibile dagli associati delle Associazioni del Lazio di Confartigianato nonché dai dipendenti delle stesse, dai familiari e dai conviventi, previa esibizione di tessera aziendale, ricevuta di iscrizione all’Associazione o altro titolo analogo.

Per maggiori informazioni:
Ilaria Del Casale