Bando voucher (Edizione 2015) – Avviso Pubblico per l’individuazione dei Soggetti Attuatori

La Camera di Commercio di Roma ha pubblicato l’Avviso per l’individuazione dei Soggetti Attuatori dell’iniziativa “Bando voucher – Edizione 2015”, che prevede l’erogazione di un contributo (voucher) a favore delle imprese aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Roma, per l’acquisto di servizi di assistenza diretta e supporto per l’internazionalizzazione, per la partecipazione a missioni economiche all’estero in forma coordinata, per la partecipazione a fiere internazionali e all’estero in forma coordinata e per la partecipazione ad incoming di operatori esteri a Roma.

I Soggetti Attuatori dovranno fornire a favore dei beneficiari dell’iniziativa (micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o operativa iscritta presso il Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Roma) una serie di servizi a costo variabile da erogare alle imprese di cui sopra, riguardanti una o più delle seguenti categorie:

Servizi di assistenza diretta e supporto per l’internazionalizzazione;

• Partecipazione a missioni economiche all’estero in forma coordinata;
  • Partecipazione a fiere internazionali e all’estero in forma coordinata;
  • Partecipazione ad incoming di operatori esteri e buyer a Roma in forma coordinata

Confartigianato Roma Servizi srl è stata individuata come soggetto attuatore , e dovrà presentare il calendario di inziative/Fiere che si terranno tra Luglio e Dicembre 2015 che intende promuovere con le imprese del Territorio.

Tenetevi pronti  e se siete interessate a fiere specifiche affrettatevi inviate una mail a export@confartigianato.roma.it

Confartigianato Imprese Roma – Area Internazionalizzazione
Ref. Claudia Ulivelli