Aperte le candidature per il Premio Giovani Imprese

Dal 18 aprile 2016 e fino al 15 giugno 2016 sono ufficialmente aperte le candidature per il “Premio Giovani Imprese – Believing in the Future”, che è arrivato alla sua seconda edizione. Il premio, ideato e promosso da Fondazione Altagamma in collaborazione con Borsa Italiana, Maserati, SDA Bocconi e L’Uomo Vogue, è finalizzato a sostenere le giovani imprese culturali e creative italiane nei settori della moda, gioielleria, design, hotellerie, food&beverage, motori (auto e nautica) e le imprese digitali che operano settori appena citati. Le realtà a cui è rivolto il premio devono essere sul mercato da non più di dieci anni e i loro prodotti devono esprimere qualità e contemporaneità. Il regolamento completo e la scheda di candidatura possono essere scaricati da questa pagina, dove ci sono anche tutti i dettagli sul premio di Fondazione Altagamma, e su quelli riservati da Borsa Italiana, Maserati e SDA Bocconi.
Ai sette vincitori, decretati da una giuria tra ventuno finalisti (tre per categoria) Fondazione Altagamma metterà a disposizione nel 2017, con le parole di Andrea Illy, Presidente di Fondazione Altagamma “un prezioso percorso di mentorship che crea nuove sinergie fra le imprese eccellenti di Fondazione Altagamma e le nuove e più promettenti imprese italiane”.