Confartigianato: è nata l’Area Territoriale di Pomezia

Il 1° giugno si è tenuta l’Assemblea dei soci che ha costituito l’Area Territoriale di Pomezia di Confartigianato Imprese Roma.

Nella nuova sede Confartigianato di Pomezia in via Orvieto 12, l’Assemblea ha eletto Presidente di Confartigianato Pomezia Marco Fortini, vice Presidente Claudio Malfatti, componenti la Giunta Esecutiva Maria Teresa Di Lauro, Paolo Farsetti, Gianluca Fortini.

Il Presidente ed il gruppo dirigente di Confartigianato Pomezia si pongono come elemento di rilancio della presenza di Confartigianato nell’area, sia per la rappresentanza degli interessi della micro, piccola e media imprenditoria nei confronti delle istituzioni locali e delle altre parti sociali, sia come prestazione di servizi altamente qualificati ed innovativi alle imprese e ai cittadini dell’area.