Convenzione con Carpoint Spa

Confartigianato Imprese Roma ha firmato una convenzione con CARPOINT S.p.a., concessionario di autoveicoli Ford. La società riserva alle imprese iscritte a Confartigianato Imprese Roma, nonché ai privati dipendenti da tali aziende e ai loro familiari (coniugi e figli), agevolazioni e tariffe scontate relative all’acquisto di autovetture nuove Ford, veicoli commerciali, usato plurimarche, assistenza e ricambi Ford, noleggio a lungo termine, come da offerte riportate nel documento leggibile cliccando qui.

Ricordiamo che la società CARPOINT SPA ha diverse sedi presenti sul territorio:
Via Pontina, 343 – 00127 Roma
Via Appia, 541 – 00179 Roma
Via Giovanni Giuseppe Gizzi – 00163 Roma
Via Castelli Romani, 63 – 00071 Pomezia (RM)
Via Guglielmo Marconi, 305 – 00146 Roma
Via Capitan Casella, 56 – 00122 Ostia (RM)
Via Padre Antonio Casamassa 60/62 – 00119 Dragona (RM)

Per maggiori informazioni è possibile recarsi in una delle sedi Carpoint o contattare l’azienda:
tel: 800.89.39.36
email: convenzioni@carpoint.it