Convenzione Ford

Ford

CONDIZIONI SPECIALI D’ACQUISTO DELLE AUTOVETTURE DEL MARCHIO FORD RISERVATE ALLE IMPRESE ASSOCIATE ALLA CONFARTIGIANATO

Attraverso la Convenzione tra Ford e Confartigianato, le imprese associate possono acquistare autovetture e veicoli commerciali Ford usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva.

Le condizioni agevolate si applicano anche ai modelli di recente uscita sul mercato, come la nuova Ford KA e la nuova Ford FOCUS.

Alle imprese associate che acquisteranno autoveicoli presso la rete italiana dei Concessionari del Marchio Ford, verrà riconosciuta una riduzione del prezzo di listino con percentuali di sconto che variano da modello a modello. Infatti per l’acquisto del modello Ford B-Max è previsto uno sconto del 20%, mentre per la Ford Galaxy la riduzione è del 28%, per arrivare ad uno sconto del 30% per la Mondeo.

Inoltre le agevolazioni riservate alle imprese associate a Confartigianato sono estese anche ai veicoli commerciali Ford. In questo caso è possibile acquistare il Transit Van, con climatizzatore incluso, beneficiando di uno sconto sul prezzo di listino pari al 37,00%.

Ulteriori informazioni relative alle autovetture FORD sono disponibili visitando il sito internet:www.ford.it

L’impresa associata a Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Ford Partner l’attestato in originale, rilasciato su carta intestata dell’Associazione provinciale Confartigianato, comprovante la regolare situazione associativa. Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate rivolgersi alle Organizzazioni Provinciali Confartigianato.