Convenzione Travelshop

Confartigianato Imprese avrà presso la sua sede di Largo C. Salinari 19 in Roma, uno sportello dedicato alla prenotazione di vacanze, pacchetti di viaggio ed escursioni in Italia e all’estero.

Confartigianato Imprese Roma, da sempre attento alle necessità dei suoi iscritti, ha deciso di aprire un canale privilegiato ed esclusivo per la prenotazione di vacanze, mettendo a disposizione nei suoi uffici un esclusivo servizio di viaggi.

Dal mese di aprile infatti, sarà possibile effettuare prenotazioni e richieste di preventivo sia direttamente negli uffici di Confartigianato, dove, due volte a settimana, sarà presente un addetto esperto in grado di rispondere ad ogni esigenza sia, senza doversi muovere da casa, attraverso la sezione speciale sul sito di Confartigianato o via telefono chiamando il numero dedicato.

I pacchetti, creati per rispondere alle esigenze delle aziende associate, dei dipendenti, dei pensionati e delle famiglie collegate al sistema associativo di Confartigianato Imprese Roma, avranno 34

tariffe più vantaggiose rispetto ai prezzi di vendita al pubblico (10% di sconto sul prezzo di listino).

Sarà possibile, inoltre, attivare finanziamenti per il pagamento rateale dei servizi direttamente allo sportello presente in Confartigianato per poter sostenere il costo del viaggio o della vacanza in tutta tranquillità.

I pacchetti vacanze avranno durata di un week-end, una settimana, fino ad arrivare a vacanze di 15 giorni, trovando tra le proposte le più belle mete italiane e straniere sia per il mare che per la montagna, senza dimenticare le città d’Arte per scoprire le meraviglie che il nostro Paese ha da offrire, e per i più avventurosi vi sarà una sezione dedicata a mete lontane ed esotiche.

Ci saranno Villaggi turistici italiani e stranieri dei più importanti

WWW.TRAVELSHOPITALIA.IT

Sul sito saranno a vostra disposizione tutte le offerte e

proposte a voi dedicate per meglio poter interagire con i

nostri servizi.

Inoltre sarà attiva una linea telefonica per poter rispondere ad ogni vostra richiesta.

344 24 86 28835

operatori mondiali e proposte di viaggio sulle più belle navi da crociera di MSC, Costa Crociere e Royal Carribbean.

Gli iscritti a Confartigianato Imprese Roma potranno anche realizzare il proprio viaggio su misura rivolgendosi allo “Sportello Viaggi” presente nella sede di Roma, attraverso il numero telefonico dedicato a chi risponderà ogni giorno un nostro operatore dedicato o via mail.

Inoltre, per chi preferisce “fughe” più brevi, sarà possibile prenotare escursioni di 1-2 giorni nelle destinazioni più vicine come Pompei, Capri, Ponza o Siena con pullman GT e guide turistiche ufficiali.

Periodicamente verranno poi pubblicate offerte relative a nuovi pacchetti, che saranno di volta in volta inseriti nel sistema online di Confartigianato e, agli iscritti, saranno presentate attraverso una newsletter periodica che indicherà tutte le novità presenti sul sito per rimanere sempre aggiornati sulle nuove proposte.

A tutti i soci all’atto dell’iscrizione verrà consegnata la Tessera della Fondazione Confartigianato Persone Roma. La presentazione della tessera darà la possibilità al socio di usufruire dei servizi e delle convenzioni stipulate. Il tesseramento è valido per 1 anno e non si intende tacitamente rinnovato.