I° Forum Internazionale “Regione Lazio – Azerbaigian: due realtà a confronto”
Programma Forum 7 luglio 2015 - Programma Forum 7 luglio 2015 - Regione Lazio - Azerbaigian- due realtà a confronto

I° Forum Internazionale “Regione Lazio – Azerbaigian: due realtà a confronto”

DIPLOMAZIA ECONOMICA, LAZIO E AZERBAIJAN POTENZIANO LO SCAMBIO COMMERCIALE Si terrà oggi pomeriggio alle ore 16,30 presso la sede dell’istituto del Commercio Italo-Azerbaigiano, il primo Forum ... »

Alleanza PMI Roma 97.6 – Insieme per il rilancio del territorio
Alleanza PMI Roma 97.6 foto2 foto3 La Repubblica - Piccole Imprese un'alleanza vincente Ore 12 - Rete Imprese Italia sbarca a Roma

Alleanza PMI Roma 97.6 – Insieme per il rilancio del territorio

Si chiama Alleanza PMI Roma 97.6 ed stata presentata alla stampa ieri, martedì 16 Luglio. Dell’Alleanza fanno parte Alleanza Cooperative Italiane del Lazio, Casartigiani Roma, Cna di Roma, Confa... »

Più sicuri insieme – Giornata Nazionale anti truffa agli anziani
Scarica l'opuscolo informativo manifestotruffa

Più sicuri insieme – Giornata Nazionale anti truffa agli anziani

Sabato 17 Maggio – Giornata nazionale contro le truffe agli anziani. Nella sede di Confartigianato Roma, in  Largo Carlo Salinari, 19 dalle ore 10,00 fino alle ore 12,30 si svolgerà una giornata... »

AGROALIMENTARE: LE ECCELLENZE DEL LAZIO AL BIOFACH DI NORIMBERGA

È partito ieri il Biofach di Norimberga, la più importante fiera mondiale del biologico, che si chiuderà il 13 febbraio. Si tratta di una importante vetrina per promuovere i prodotti e eccellenze del ... »

CONFARTIGIANATO IMPRESE ROMA RESTAURA I TESORI DI SAN FRANCESCO A RIPA  Il 2 ottobre 2013 alle ore 17.00 inaugurazione della mostra degli oggetti sacri restaurati
Il messagero - Chiesa S.Francesco a Ripa, al via il restauro di reliquie rare il Tempo - Reliquie con garanzia - I tesori del Poverello Scarica il Comunicato Stampa 10. AUT. SACRA SPINA Restauro parato liturgico Tavolo relatori 24luglio13_rai2_tg2_23.15 05ottobre13_rai2_sullaviadidamasco

CONFARTIGIANATO IMPRESE ROMA RESTAURA I TESORI DI SAN FRANCESCO A RIPA Il 2 ottobre 2013 alle ore 17.00 inaugurazione della mostra degli oggetti sacri restaurati   Nella chiesa di San Francesco a... »

Scarica la brochure di Agricountry

Agricountry Festival 16/17/18 Maggio – Bracciano Scuderie Odescalchi

L’AgriCountry Festival, dal 16 al 18 maggio presso le antiche Scuderie Odescalchi a Bracciano, rappresenta un’occasione unica per celebrare tutti gli aspetti del vivere Country. Un appuntamento in cui... »

Maker Faire Rome – dal 4 al 6 Ottobre

Confartigianato Imprese Roma Partecipa a Maker Faire Rome e presenta: Mappartigiani.it una mappa web per promuovere il lavoro e la creatività artigiana una piattaforma per avvicina la domanda e l̵... »

ELIS_Rilancio Occupazionale ELIS_Rilancio Occupazionale

Seminario 25/06/2014: Il Rilancio occupazionale, aspetti contrattuali, apprendistato, formazione

Di seguito programma del seminario che si terràil prossimo 25 Giugno che è stato organizzzato da ELIS partner di Confartigianato Imprese Roma. Clicca sull’immagine per ingrandirla   Per mag... »

Arti e Mestieri Expo 2015
Avviso pubblico A&M 2015 Domanda di partecipazione Settore Artigianato_A&ME 2015 Domanda di partecipazione Settore Agroalimentare_A&ME 2015

Arti e Mestieri Expo 2015

ARTI & MESTIERI EXPO Compie 10 anni Arti & Mestieri Expo, il consueto appuntamento pre-natalizio che Fiera Roma regala alla città. Sarà una vera e propria festa per gli amanti del bello e del ... »

Innovare la grande bellezza, Sapere artigiano e nuove tecnologie – 24 Settembre ore 9,30 – Tempio di Adriano
Innovare la grande bellezza - 24 settembre ore 9,30 - Tempio di Adriano Invito_29sett2014_bassa Innovare la grande bellezza, sapere artigiano e nuove tecnologie Innovare la grande bellezza, sapere artigiana e nuove tecnologie - 24 Settembre ore 9,30 - Tempio di Adriano

Innovare la grande bellezza, sapere artigiana e nuove tecnologie – 24 Settembre ore 9,30 – Tempio di Adriano »

L’assessore Fabiani incontra gli artigiani del Lazio.

L’assessore Fabiani incontra gli artigiani del Lazio. Dal riordino delle società regionali più sostegno alle imprese. Presto nuovo Piano Triennale dell’Artiganato e bandi per l’accesso al credito. Rom... »

Arti e Mestieri Expo – Fiera Roma 11-14 Dicembre
Scarica la domanda di partecipazione - Settore Artigianato Scarica il Regolamento generale

Arti e Mestieri Expo – Fiera Roma 11-14 Dicembre