Attestazione S.O.A
Attestazione S.O.A. – Certificazione per i lavori Pubblici
L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.
Sicurezza Impresa S.r.l offre consulenza ed assistenza per l’ottenimento dell’Attestazione S.O.A.. – DPR 2017/2010
Per ulteriori informazioni
Responsabile del Servizio: Dott. Roberto Trenta
Tel.: 06.83779021
Cell.: 3473395600
e.mail.: trenta@confartigianato.roma.it – sicurezza@confartigianato.roma.it
Tecnico della Sicurezza: Dott.ssa Fabiana Magi
Tel.: 06.87785774
Cell.: 3428799690
e.mail.: magi@confartigianato.roma.it