Confartigianato Roma: nasce la Categoria dei Florovivaisti

Il giorno 30 Giugno 2017 è stata costituita in Confartigianato Imprese Roma la Categoria dei Florovivaisti.
L’assemblea di categoria ha eletto la giunta che è così composta:

Presidente Stefano Ceccarelli
Vice-Presidente Marco Coculo
Segretario Vito Montalto
Consigliere Adriano Proietti
Consigliere Giulio Morera
Consigliere Pierluigi Troiani
Consigliere Arianna Mattana

“Il florovivaismo rappresenta un’attività ad alto valore aggiunto, non possiamo non considerare il valore strategico del verde sia per quanto riguarda la salute che per la qualità della vita”, spiega il neo eletto Presidente Ceccarelli, “ed è per questo che il settore florovivaistico, strumento fondamentale di azione in tal senso, va sostenuto con una pianificazione strategica degli interventi”.

Al nuovo gruppo dirigente, Confartigianato Imprese Roma formula i migliori auguri di un proficuo lavoro e il più ampio sostegno per le iniziative e le azioni a favore della Categoria.