Arti e Mestieri Expo 2015

ARTI & MESTIERI EXPO

Compie 10 anni Arti & Mestieri Expo, il consueto appuntamento pre-natalizio che Fiera Roma regala alla città. Sarà una vera e propria festa per gli amanti del bello e del buono, del gusto e della creatività, ma anche per quanti vogliono approfittarne per fare un regalo “doc” e scoprire i tesori del nostro territorio, tra stand, angoli d’arte, tradizione e manifattura, alternati a spazi di formazione e intrattenimento.

Arti & Mestieri Expo dal 2006, anno della prima edizione, mantiene il suo spirito e la sua mission, essere una vetrina privilegiata per la valorizzazione dell’artigianato e dell’enogastronomia, per rendere protagonisti i territori e le tradizioni popolari, per mostrare e vendere la propria produzione unica e di qualità.

Oltre alla parte espositiva anche eventi speciali ed un vario programma di dimostrazioni e spettacoli, conferenze, tavole rotonde e workshop, dove presentare non solo i processi di lavorazione dei prodotti artigianali, ma anche i temi della socialità, della formazione professionale, della capacità di fare impresa e creare sinergia, per garantire il massimo coinvolgimento del pubblico e di chi espone.

Partecipa ad Arti e Mestieri 2015 con il contributo della camera di commercio

Sono aperti i termini per la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla decima edizione della fiera Arti & Mestieri Expo: Happening del regalo a Roma, in programma presso la Fiera di Roma dal 17 al 20 dicembre 2015, il più importante e qualificato appuntamento dell’anno per promuovere l’artigianato di qualità e le eccellenze dell’eno-gastronomia a livello nazionale ed internazionale.

Prodotti ammessi: Artigianato artistico ed enogastronomia

Quota di partecipazione: € 300,00 IVA INCLUSA

Modalità richieste per la partecipazione

Avviso pubblico A&M 2015

Domanda di partecipazione Settore Artigianato_A&ME 2015

Domanda di partecipazione Settore Agroalimentare_A&ME 2015

Le domande di partecipazione saranno esaminate ad insindacabile giudizio da un Comitato tecnico composto dai rappresentanti degli Enti organizzatori.

I requisiti minimi di ammissibilità sono riportati in calce al presente avviso.

Le imprese interessate possono presentare domanda entro e non oltre il 24 Novembre 2015 ore 17.00 compilando il/i moduli allegati che dovranno essere trasmessi  via fax al n°06/6785516 in alternativa via e-mail all’indirizzo: areapromozione@unioncamerelazio.it.

Successivamente le imprese ammesse riceveranno un’apposita comunicazione con le indicazioni per il pagamento della quota dovuta.

Per ulteriori informazioni – Confartigianato Imprese Roma
Largo Carlo Salinari, 19 – 00142 Roma