Nuovo bando Start up 2018 della Camera di Commercio di Roma

La Camera di Commercio di Roma ha lanciato il Bando Start Up 2018 con il quale concede contributi a fondo perduto di 2500 euro (3000 euro per le s.r.l.) a chi intende avviare una nuova attività di impresa nella città di Roma e nella Provincia.
Il contributo è destinato a rimborsare le spese di avviamento dell’impresa (notaio, geometra, S.C.I.A., apertura posizioni previdenziali, fiscali, camerali, redazione business plan, ecc.).

Le domande possono essere presentante entro il 31 dicembre 2018, ma queste verranno soddisfatte fino ad esaurimento dei fondi stanziati dalla Camera.
La domanda di contributo deve essere presentata esclusivamente attraverso i Centri Servizi accreditati.

Il CSA di Confartigianato Imprese Roma assiste gli aspiranti imprenditori nelle fasi di redazione e trasmissione della loro domanda di contributo alla Camera.
Per ricevere informazioni e assistenza rivolgersi a Confartigianato Imprese Roma:

indirizzo: via Cesare Pascarella 31, Roma
tel: 0632120044 – 063200930