Expandere – Il valore di un incontro

Il 9 maggio si è svolto presso il padiglione 8 della Fiera di Roma la terza edizione di Expandere, un evento ideato da Compagnia delle Opere per le imprese del territorio. Expandere offre a ciascun partecipante la possibilità di incontrare più di 200 aziende del territorio in un’unica giornata di lavoro finalizzata a sviluppare contatti che potranno diventare collaborazioni, partnership, opportunità.

Expandere è un’idea di Compagnia delle Opere per creare opportunità di business per le imprese, al fine di trovare nuovi partners, sviluppare progetti e accrescere le proprie competenze. Expandere è il social network dedicato agli imprenditori per potenziare le loro relazioni di business attraverso l’utilizzo di strumenti innovativi. La comunità di Expandere si dà appuntamento periodicamente in eventi territoriali in cui, attraverso incontri b2b prefissati, workshop e seminari informativi, consolida le relazioni tra gli aderenti e individua nuove strategie di sviluppo.

Scopri tutti gli appuntamenti di expandere