Moa Casa

Fiera di Roma dal 26/10/2013 al 03/11/2013

Mostra di arredo e design

Partecipazione agevolata tramite Camera di Commercio di Roma

Nell’ambito del programma di attività promozionale 2013 la Camera di Commercio di Roma agevola la partecipazione delle imprese alla manifestazione fieristica MoaCasa autunno 2013.

MoaCasa si presenta puntuale al suo pubblico pre offrire un panorama ricco di tendenze e novità che riguardano l’arredo, la ristrutturazione e tutti quei settori complementari che concorrono a far crescere la voglia di casa.

MoaCasa è ormai l’evento guida del settore per il centro-sud per idee, proposte, progetti realizzati e per la varietà dei prodotti presentati.
Prodotti ammessi: Tessuti e rivestimento arredo, carta da parati, complementi d’arredo, complementi per la cucina, tendaggi, restauro, infissi

Periodo utile per la presentazione delle domande di partecipazione: dal 15-07-2013 al 29-07-2013

Per Ulteriori informazioni visita il sito: www.rm.camcom.it

Confartigianato Imprese Roma – Area Comunicazione e Promozione