Giubileo delle donne e degli uomini che fanno impresa: è on line il programma dettagliato

In merito al Giubileo delle donne e degli uomini che fanno impresa, evento che abbiamo presentato qui e che culminerà con le due iniziative di venerdì 13 e sabato 14 maggio, pubblichiamo di seguito la locandina contenente le informazioni utili per l’accesso alle due aree eventi presso la Basilica di San Paolo fuori le Mura e presso Piazza San Pietro e il programma dettagliato.
Il Giubileo delle donne e degli uomini che fanno impresa è un momento di incontro rivolto a tutti coloro che sono impegnati nello sviluppo economico del nostro territorio, organizzato dal Vicariato in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, insieme alle associazioni di categoria.

La sera di venerdì 13 maggio si terrà la celebrazione eucaristica presso la Basilica di S. Paolo fuori le mura, presieduta dal Cardinale Vicario Agostino Vallini.

La mattina di sabato 14 maggio si terrà l’udienza del Santo Padre a Piazza S. Pietro.

locandina_eventi_13-e-14-maggio