Arti e Mestieri Expo – Fiera Roma 11-14 Dicembre

SETTORE ARTIGIANATO ARTISTICO

La Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con Unioncamere Lazio, la Camera di Commercio di Rieti e la Regione Lazio, promuove la partecipazione delle imprese locali del settore artigianato artistico alla nona edizione della Fiera Arti & Mestieri Expo, che si terrà dall’11 al 14 dicembre 2014 presso la Fiera di Roma.

La manifestazione è il più importante appuntamento per le imprese per promuovere l’artigianato artistico di qualità a livello nazionale ed internazionale.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 12 novembre 2014 direttamente a Unioncamere Lazio.
La domanda dovrà essere inviata via fax al numero: 06/6785516 o tramite e.mail all’indirizzo: areapromozione@unioncamerelazio.it

Settori ammessi negli spazi camerali: Artigianato artistico, Orafo
Prodotti ammessi: Abbigliamento e accessori artigianali; Arredamento e complementi di arredo artigianali; Oggettistica e articoli da regalo artigianali; Oreficeria e gioielleria

Scarica la domanda di partecipazione – Settore Artigianato

Scarica il Regolamento generale

Arti e Mestieri Expo – Fiera Roma 11-14 Dicembre
SETTORE ENOGASTRONOMICO

ARTI & MESTIERI EXPO – Settore Enogastronomico
Roma, Fiera di Roma – dal 11-12-2014 al 14-12-2014

Mostra mercato natalizia dei prodotti agroalimentari del territorio provinciale romano
Tipologia: Aperta al pubblico
Esposizione dedicata al settore enogastronomico per le imprese di Roma e provincia, nell’ambito della manifestazione Arti & Mestieri Expo 2014 che si terrà presso la Fiera di Roma dall’11 al 14 dicembre p.v. .

Le domande di partecipazione dovranno essere presentante dal 28 ottobre al 12 novembre 2014.

Si fa presente, inoltre, che tutte le aziende del settore enogastronomico, che riceveranno la comunicazione di ammissione, dovranno compilare necessariamente il modulo relativo alla DIA e trasmetterlo alla Fiera di Roma entro e non oltre giovedì 4 dicembre 2014 al fax n. 06.65074462.

Al modulo DIA compilato in ogni sua parte si dovranno allegare:

1. Copia della pianta in scala 1/100 del punto vendita;
  2. Copia del documento identificativo in corso di validità;
  3. Copia del versamento effettuato c/o ASL Roma D Sian dell’importo di Euro 50,00 tramite bollettino postale sul conto n. 22942007 indicando nella causale “ASL Roma D Sian registrazione Dia Arti & Mestieri Expo 2014”.

La mancanza di uno o più dei suddetti documenti invaliderà l’ingresso alla manifestazione.

Per eventuali accertamenti e/o controlli da parte della ASL di riferimento si consiglia di tenere sempre nel proprio stand:

• piano di autocontrollo HACCP del punto vendita (stand);
  • modulistica relativa allo stesso piano di autocontrollo dello stand (temperature, prelievi);
  • attestati di formazione del personale in forza.

NOTA: Per le aziende del settore agro-alimentare appartenenti alle altre province del Lazio (Roma esclusa), la domanda deve essere presentata esclusivamente a:

FIERA ROMA
Sito: www.artiemestieriexpo.it
E-mail: info@artiemestieriexpo.it
Fax: 06.65074474
Ref: Segreteria organizzativa Arti & Mestieri Expo

Settori ammessi negli spazi camerali: Agroalimentare ed enogastronomico tipico del territorio provinciale romano
Prodotti ammessi: Si specifica che le imprese partecipanti sono tenute ad esporre nello stand esclusivamente prodotti inerenti al territorio della provincia di Roma e provenienti da stabilimenti di produzione siti nel territorio provinciale stesso

Le domande si possono presentare fino al 12-11-2014

Quota di partecipazione: € 300,00 IVA inclusa