Autorimesse: “My Cicero” l’ app. per il pagamento dello sosta.

Parcheggi: nelle Autorimesse con lo Smartphone: “my cicero” l’app. per il pagamento dello sosta.

Un’ App gratuita di pagamento veloce tramite smartphone e non solo, nelle autorimesse aderenti al consorzio COPAM,  consorzio che rappresenta la categoria Autorimesse e Parcheggi di Confartigianato Imprese Roma.

Il nome della App. è My Cicero un’unica piattaforma tutto fare dalla quale accedere ad una serie di servizi innovativi che semplificheranno e trasformeranno la vita dell’automobilista romano: la ricerca dell’autorimessa tramite gps, verifica della tariffa, prenotazione della sosta e molto altro!

Il nuovo servizio sarà presentato nella sede di Confartigianato Imprese Roma in Largo Carlo Salinari, 19 Lunedi 18 alle ore 18. Interverranno oltre al Presidente di Confartigianato Imprese Roma  Mauro Mannocchi ed al Presidente del Consorzio Copam Daniele Cirulli l’Amministratore delegato e Presidente di Roma Servizi per la mobilità  Prof.Carlo Medaglia.

Clicca qui e scarica il programma dell’incontro

Confartigianato Imprese Roma Largo Carlo Salinari, 19
Tel.: 06.32120044 Fax: 06.32182681