Ecco i nuovi corsi di Sicurezza Impresa Srl

Sicurezza Impresa Srl – Confartigianato Imprese Roma ha organizzato due nuovi corsi che si terranno nel mese di giugno 2016. Si tratta del Corso per addetti ai lavori elettrici per la qualifica di PES PAV PEI nuova norma CEI 11-27:2014 che si terrà venerdì 10 giugno e del corso Corso per responsabili ed addetti alla manutenzione di cabine elettriche MT/MT e MT/BT (CEI 78-17:2015), che si terrà venerdì 24 giugno e sabato 25 giugno.
Per tutti i dettagli e i costi è possibile scaricare le locandine di seguito: