Seminario: Il Mercato Elettronico della PA. I nuovi bandi di settore

È organizzato da FORMA CAMERA, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la formazione, in collaborazione con CONSIP, il seminario “IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PA – I nuovi bandi di settore: i lavori di manutenzione”.

Il seminario si terrà il prossimo 4 ottobre dalle ore 14.30 alle 17.30  presso la sede di FORMA CAMERA – Camera di Commercio di Roma – Via Capitan Bavastro, 116.

I Relatori saranno:  Nicoletta Casari  – DPRPA- Area promozione e supporto –  Consip; Francesca Minerva –  DPRPA- Area promozione e supporto – Consip

La partecipazione è libera e non comporta costi per i partecipanti.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni visita la pagina dell’iniziativa

Forma Camera
Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma