Tutti gli strumenti di finanza agevolata per la costituzione di imprese attivi

incentivi imprese

Chiunque voglia costituire un’impresa, può ricorrere ai numerosi strumenti di finanza agevolata disponibili. Attualmente, sul mercato agevolativo ci sono diversi bandi volti a sostenere la creazione di imprese e per questo motivo abbiamo deciso di riassumerli in un unico file che è possibile scaricare cliccando qui.

All’interno del file troverete un elenco degli strumenti attivi e delle schede di approfondimento delle diverse possibilità.

Per avere maggiori informazioni e supporto su tutti questi strumenti, è possibile contattare il Dott. L. Camerata dell’ “Area Sviluppo d’impresa – Finanza Agevolata“:

Dott. L. Camerata

Via Cesare Pascarella, 31, Roma  (RM)

Tel: 06.32120044 – 06.5811689 – 06.64562841

Cell. 389.9974137